lunedì 3 dicembre 2012

Mercatino Borgo Sant'Andrea - 02/12/2012

Ed eccomi di nuovo qua.
Per cause di forza maggiore, il mercatino precedente (25/11/2012) non son riuscita a immortalarlo con le foto. In ogni caso, sono andata a Mondaino.. e devo dire di esserne rimasta davvero molto molto contenta. 
Ho venduto una marea di gufi.. che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni.
Il tempo è stato veramente ottimo e c'è stata un sacco di gente.

Questa domenica invece son stata più vicino a casa. Borgo Sant'Andrea.. bellissimo!
Purtroppo nel pomeriggio ha fatto un acquazzone terribile.. e per poco non ho temuto di volar via con baracca e burattini.. ahaha... per fortuna, dopo aver scongiurato il peggio.. la sera si è schiarito il cielo, son iniziati gli spettacoli e si è riempito di gente.
Gufi go go... orecchini a non finire e anche i cerchietti.. dei nuovi arrivati nella schiera delle cose che sto realizzando sotto il natale.

Ecco sotto le foto postate. Ho deciso anche di rivedere i prezzi delle cose, per renderli più abbordabili e magari far più gola a chi come voi guarda la mia roba.














Nessun commento:

Posta un commento